LICIA N
AVARRINI: attrice e regista di teatro, lavora nel cinema e nella televisione, anche come doppiatrice. Diplomata alla Scuola di Teatro di Bologna diretta da Alessandra Galante Garrone, ha lavorato per diversi anni nel teatro di ricerca collaborando con Leo De Berardinis. Dal 2002 interpreta il personaggio di Balia Bea nella trasmissione Melevisione di Rai Tre. Dal 1987 conduce laboratori teatrali e conduce corsi di comunicazione con docenti della Facoltà di Psicologia del Lavoro di Milano. E’ anche autrice di testi teatrali, favole e fumetti.

ALEX
IA BIANCHI: si è diplomata all'Accademia Antoniana d'Arte Drammatica di Bologna, e contemporaneamente si è laureata con lode in DAMS. In seguito ha frequentato il “Corso superiore per attori di prosa”, presso ERT-Emilia Romagna Teatro ed ha conseguito un Master in Organizzazione Teatrale presso l’Università di Parma. Ha lavorato come attrice teatrale e cinematografica, come docente di laboratori teatrali, come speaker radiofonica. Attualmente lavora anche nel campo dell’organizzazione di eventi.

MAR
IA COSTANTINI: attrice, dal 1992 partecipa a stage e laboratori di teatro, in particolare sul teatro fisico e la danza, con Monica Francia e Carla Vannucchi, e sull'uso della voce con Chiara Guidi. Ha frequentato il “Corso superiore per attori di prosa”, presso ERT-Emilia Romagna Teatro. Nel 2002 ha fondato con Samantha Turci il Teatro di Sensazioni, compagnia di teatro sensoriale interattivo, basata sul metodo teatrale di Enrique Vargas.

MA
RCELLO FRANCA: attore, diplomato alla Scuola di Spettacolo dei Fratelli di Taglia. Ha conseguito il diploma di Assistente di Comunità Infantile e conduce laboratori teatrali per bambini, adulti, per la terza età, per ragazzi portatori di handicap, e corsi di aggiornamento per insegnanti. Ha condotto laboratori di attività psicomotoria e teatrale presso la comunità terapeutica “Papa Giovanni XXIII” di Rimini e presso la Civica Università del Comune di Cattolica. Nel 2001 ha condotto un laboratorio di maschere teatrali presso il Teatro Piccolo di Milano in occasione del “Festival dei Bambini”.
